C.V.A. Fishing Tackle è una azienda che nasce nell'estate del 2013.

Il Suo titolare Andrea Cerreia Varale, appasionato di pesca in generale fin da bambino e coltivata la passione per il CARPFISHING da oltre 20 anni, realizza, con tanta fatica e sudore, il suo sogno di riuscire ad aprire la sua azienda che tratta a proprio marchio una vasta gamma di attrezzatura dedicata proprio al mondo del carpfishing.

Il sogno di Andrea è quello di riuscire a far avvicinare al mondo del carpfishing il maggior numero di ragazzi possibile cercando nel contempo di fidelizzare i "veterani" del settore , offrendo una vasta gamma di prodotti dall'indubbia qualità, offerta a prezzi veramente interessanti e concorrenziali.

Andrea, come molti ragazzi della zona, ha coltivato la sua passione pescando moltissimo nella meravigliosa Diga di Masserano, luogo tanto selvaggio quanto impegnativo che nel corso degli anni ha fatto desistedere molti anglers dalla frequentazione per la difficoltà e la scomodità di poter esercitare la propria disciplina.

Il grande attaccamento a questo bacino biellese ricco di grosse carpe , lucci italici autoctoni, voracissimi black bass e persici reali ha spinto Andrea a partecipare al bando per la gestione della pesca  indetto Dal Consorzio di bonifica della baraggia Biellese e Vercellese,concessionario delle acque del bacino.

La grande volontà di TUTELARE questo ambiente incontaminato, di MANTENERE ordine e pulizia lungo sponde, di GARANTIRE una vigilanza sulla pesca per evitare il sempre più pressante fenomeno del BRACCONAGGIO sono solo alcune delle importanti motivazioni che hanno contribuito a far nascere in Andrea e la sua Azienda  la voglia di investire e cercare di costruire un progetto importante per gestire la pesca nel migliore dei modi.

Si cercherà di regolamentare la pesca permettendo a chiunque di poter dedicarsi alla propria passione, con agevolazioni particolari per i residenti nella Provincia Di Biella, ovviamente tutelando le specie ittiche di maggior rilievo faunistico.

Scegliere di venire a pescare a Masserano, oltre che essere veramente una esperienza eccezionale, vuol dire partecipare attivamente ad un progetto di gestione che si pone alla base l 'obbiettivo di permettere ai nostri figli di poter godere di questo ambiente come abbiamo potuto goderne noi in passato.

 

Contattaci via mail all'indirizzo cva.fishingtackle@gmail.com per richiedere qualsiasi informazione!

>>>  SCORRI LE IMMAGINI E SCOPRI IL NOSTRO PARADISO  >>>

NEWSLETTER 

CVA MASSERANO LAKE

!!! RESTA INFORMATO!!!